Associazione Culturale So'ham

percorso di navigazione

Astrologia psicologica

 

 

Programma Harmony Festival con Massimo Apicella

Conferenza introduttiva

Cos'e' l'Astrologia psicologica

L’astrologia psicologica si distingue nettamente dal quella divinatoria o fatalistica, in quanto crede che al centro di tutto ci sia l’uomo con le sue mille risorse . Come percorso di affrancamento dai condizionamenti che impediscono un’autentica libertà di coscienza, rappresenta un mezzo molto sottile e profondo per l’esplorazione interiore, può aiutarci ad indirizzare la nostra ricerca secondo i bisogni che ogni nascita imprime nella storia di un individuo

Sabato 13 Giugno 10.30-11.30

 

Seminario di approfondimento

Terra e Venere in Astrologia.
Radici , ritmi di crescita e maturazione.
Un percorso alla ricerca del benessere. Desiderio di avere e di essere.

 

La terra ci ricorda il ritmo della vita: un tempo per seminare , uno per annaffiare , un tempo da dedicare e un tempo per la raccolta. L’Astrologia ci può indicare la traccia per ritrovare la connessione con la sorgente del nostro benessere.
Domenica 15.30-16.30: • € 5 Sala delle stelle

 

domenica 14 Giugno 15.30-16.30

 

Letture individuali

Durante il Festival l’astrologo sarà a disposizione dei partecipanti per i letture astrologiche individuali secondo il metodo dell’Astrologia psicologica .
Durata 30 minuti, su prenotazione, (Sala delle stelle) € 20

 

Massimo Apicella: studioso e appassionato di astrologia da diversi anni , ha seguito un percorso di formazione con uno psicologo junghiano. Ha seguito insegnamenti diversificati con i migliori insegnanti e maestri nel campo spirituale, energetico e della conoscenza di se stessi, acqusendo anche un diploma in morfopsicologia. Ha individuato nell'astrologia il mezzo di ricerca a lui più affine . Propone corsi per lo studio e dell’astrologia come mezzo di indagine e conoscenza di sé.

Prenotarsi anticipatamente al sito
www.gravedonaharmonyfestival.com

 

Scarica Volantino pdfInformazioni telefonando a 329 5431744 o scrivendo a info@soham.it