Tantra Yoga

Un percorso di risveglio e conoscenza attraverso i simboli e le pratiche della tradizione tantrika, lignaggio kaula e sakta a cura di Donatella Angelini Bhavani Devi


Insegnamenti ispirati alla tradizione Kaula e Shakta, diffusi da Maya Swati Devi con la scuola Devi Tantra Yoga e agli insegnamenti di Swami Satyananda Saraswati

Il Tantra è la via del risveglio con la forza dell’energia divina che abita il nostro corpo, è un cammino nella verità del nostro essere che porta alla gioia infinita dell’incontro con la bellezza della vita, senza giudizi, separazioni, accogliendo anche i lati oscuri che nascondiamo. Chiede di essere semplici e autentici.

Tantra Yoga  per risvegliare, riequilibrare e indirizzare la potente energia creativa di Śakti

Le sequenze della tradizione kaula e śakta con asana , pranayama, mudra,  mantra  e rilassamento. La pratica sarà completata da alcuni insegnamenti teorici sui temi fondamentali .

Giovedì ore 19-20.45
Ciclo di 7 lezioni  mensili:  10 Ott. 7 Nov- 16 Gen 15 Feb 27 Mar. 10 Apr 15 Mag  
Quota: € 149



Ospite in So’ham la Maestra e Yogini Maya Swati Devi

un’occasione speciale da non perdere per gli amanti dello Yoga e del Tantra:
due incontri 15 e 16 Novembre 2024
Possibilità di incontri One to One individuali e di coppia con Maya Swati su prenotazione

Vedi PDF


Yantra e  Mantra chiavi essenziali per la conoscenza e trasformazione di sé.
Seminario di approfondimento teorico e pratico Ospite Ilaria Bianca Perticucci Vaishnavi Devi

Attraverso la simbologia della geometria sacra e le vibrazioni dei Mantra che rappresentano la Realtà nella sua essenza figurativa  e vibrazionale, si apre il processo di conoscenza e trasformazione dell’individuo.

Ilaria Vaishnavi Devi lavora nel campo dei beni culturali con particolre interesse al mondo del vicino Oriente. Frequenta i corsi di formazine dellla maestra Maya Swati Devi approfondendo gli aspetti tecnice artistici dello Yantra .In occasione degli incontri ci guiderà alla costruzione dello Yantra personale .

Ciclo di 2 incontri, il sabato:
– 18 gennaio  2025 dalle 10.00 alle 17.00
– 1 Febbraio 2025 dalle 10.00 alle 13.0


Per informazioni e iscrizioni : info@soham.it oppure 329 5431744