Carla Verga
Da diversi anni frequenta l‘Associazione Culturale So’ham seguendo la via dello yoga, in qualità di socio collaboratore propone seminari e trattamenti mirati alla diffusione della scienza ayurvedica.
Diplomata “AYURVEDIC POINT”, Scuola di Medicina Ayurvedica , con sede in Milano.
Tesi di diploma: “Massaggio Ayurvedico strumento ricettivo della dimensione interiore”
Attraverso l’insegnamento ricevuto da Alida Dal Degan, (autrice del libro “Nel cuore del massaggio ayurvedico”), propone trattamenti dell’arte e scienza del massaggio ayurvedico dei monaci erranti.
Continua la sua formazione in tecniche ayurvediche, approfondendo anche alcune applicazioni finalizzate alla bellezza naturale secondo l’ayurveda, con Kandeephan Joythimayananda insegnante di Ayurveda e Abyangam, conosciuto a livello internazionale.
Consapevole del tatto quale strumento potente di risveglio, attraverso l’aiuto dell’ayurveda propone una sosta di benessere capace di sintonizzarsi con il vostro essere più vero e gioioso, liberando salute e bellezza a tutti livelli.
Tra i proogrami di diffusione dell’ayurveda si annovera la collaborazione con Rita Marchini con la quale propone il trattemento a quattro mani , uno tra i più efficaci tra quelli proposti.