Mercoledì 30 aprile
Nadav Crivelli terrà il secondo dei tre incontri previsti dal programma di Astrologia esoterica e Cabalà. Tema dell'incontro sarà il libro di Giobbe. L'inizio è previsto per le ore 21,00. Per maggiori informazioni cliccare qui.
Sabato 12 aprile si è conclusa la trilogia di Kaosmos, nella sospensione silenziosa delle note poetiche degli antichi vati indiani; il vibrare della lingua madre risveglia in noi i moti delle origini di una coscienza pura, che, sposando la complessità, perdette il riverbero luminoso della sua scintilla divina.
Il futuro dell'umanità si dispiega davanti a noi: una nuova umanità forgiata sulle ceneri di un mondo ormai in disfacimento, la crisi planetaria è allora annuncio di un parto creativo? Sarà l'uomo nuovo a misura di una coscienza riformata e finalmente consapevole della sua origine?
Per saperne di più sul ciclo di incontri L'UOMO NEL TERZO MILLENNIO TRA SCIENZA E SPIRITUALITA', svoltosi in collaborazione con aria nuova, scaricare il volantino.
Martedì 15 aprile ore 16,30
presso la sede della nostra associazione, Susanna Figini terrà un piccolo seminario rivolto al gruppo di donne in gravidanza dal titolo DANZARE CON L'OMBRA.
Un'esperienza di danza libera alla scoperta della propria espressione attraverso il linguaggio del corpo: luce, buio e ombra nella ricerca degli aspetti più creativi ed affascinanti del nostro essere; scoprire le forme del corpo che si trasforma all'impulso della vita che cresce...
Venerdì 28 marzo si è svolto il secondo incontro del ciclo L'UOMO NEL TERZO MILLENNIO TRA SCIENZA E SPIRITUALITA'.
Secondo incontro nell'incanto del microcosmo, manifestato attraverso le suggestive immagini del video di Tommaso Iorco e decantato attraverso le sonorità eccelse dell'Isha Upanishad, riverbero della pulsazione ondulatoria delle nostre particelle interiori.
“L'Universo al ritmo della poesia!”, coscienza espressa in versi e in cui rispecchiamo la nostra sete di perfezione e bellezza. La poesia che sposa la filosofia e che infonde gioia richiamata dal profondo dell'essere.
Un incontro concluso nel silenzio del respiro esplorando lo spazio vivente in noi: antarakasha dharana, viaggio nell''infinito del nostro essere, dove il corpo si dissolve nella leggerezza della vacuità.
Il prossimo incontro, dedicato all'incredibilmente complesso si svolgerà sabato 12 aprile alle ore 20,30.
Per leggere il programma in maniera più dettagliata, scaricare il volantino.
Prenotarsi telefonando al numero 031 268025.
Lunedì 31 marzo, su Espansione TV, ad AL 9000, programma di informazione quotidiano condotto da Elda De Mattei, alle ore 18,25 con replica alle 23,30, saranno trasmesse le riprese effettuate nella sede dell'Associazione in cui Susanna Figini presenta, con dimostrazione di un gruppetto di allieve, "Movimento libero" e la danzaterapia
Rivolto ai soci dell'Associazione
Si avvisano i soci che il giorno martedì 25 marzo, alle ore 20,30 in prima convocazione e alle 21,00 in seconda convocazione, si terrà l'Assemblea ordinaria annuale.
Punti dell'ordine del giorno:
• approvazione bilanci di chiusura 2002 e preventivo 2003;
• programmazione attività;
• rinnovo Consiglio Direttivo;
• eventuali varie.
Nel caso in cui vi sia impossibile essere presenti potete nominare un rappresentante compilando la delega.